Lezioni di musica e chitarra

Comprendere meglio la musica e suonare meglio la chitarra

 

Smoke gets in your eyes TAB
arrangiamento in do maggiore

Smoke Gets in Your Eyes è un brano musicale scritto dal compositore statunitense Jerome Kern e dal paroliere Otto Harbach per la loro operetta del 1933 Roberta.

Venne anche eseguita da Irene Dunne per l'adattamento cinematografico del 1935 con Fred Astaire, Ginger Rogers e Randolph Scott. Sono state eseguite numerose cover del brano,
ma probabilmente la versione più famosa rimane quella del 1958 dei Platters.

La canzone è comparsa in numerosi film, fra cui American Graffiti (1973) e più tardi Being Julia - La diva Julia del 2004 e di Cuori in Atlantide di Scott Hicks. La versione dei Platters è stata utilizzata in Always - Per sempre del 1989 di Steven Spielberg, Le lacrime amare di Petra von Kant del 1972 e 45 anni del 2015.

La canzone viene inoltre cantata da Cher nel film "Un tè con Mussolini" del 1999 di Franco Zeffirelli. "Smoke Gets in Your Eyes" è anche il titolo di un episodio della serie televisiva americana del 2007 Mad Men. Nel 2010 interpretata da Bryan Ferry nei titoli di coda del film "Somewhere" di Sofia Coppola Adriano Celentano ne ha fatto una cover in italiano inserita poi nel film degli anni 80 dal titolo "Lui è peggio di me"


Smoke gets in your eyes
smoke-gets- in-your-eyes-spartito


Anteprima

 

Solo Spartito with TAB and Notation

3 pagine in alta qualità

con Paypal ( istruzioni)

 

Smoke gets in your eyes TAB

 

Smoke gets in your eyes TAB
arrangiamento in Re maggiore

 

 

Solo Spartito with TAB and Notation

4 pagine in alta qualità

  Smoke gets in your eyes TAB